1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Il forum dell'Associazione di modellismo di Lainate Milano

1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda Foxbat » gio 23 lug 2009, 10:40

Per snocciolarvi le foto dei modelli premiati alla Prima Mostra A.C.M.E. Model Club del 27 e 28 Giugno 2009
non dovrete far altro che collegarvi a:

http://s663.photobucket.com/albums/uu358/trinita1966

oppure sul sito ACME:
http://www.acmemodellainate.com

Buona visione e saluti a tutti!
Foxbat
Avatar utente
Foxbat
Recluta
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 15:08
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: 1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda RobyBMW » gio 23 lug 2009, 17:36

ehh fortuna che c'è foxbat, fosse per gli altri non vedremmo nulla :lol:
ma io questi li avevo gia visti alla mostra che abbiamo visto insieme a febbraio, giusto?
mi ricordo dell'aereoplanone sull'acqua :D
Avatar utente
RobyBMW
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
 
Messaggi: 788
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 14:16
Località: Nicolosi (Catania)
Club d'appartenenza: Radio Londra e SK Pegasus

Re: 1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda trinita » ven 24 lug 2009, 10:38

Seeeeee.....se non mettevo io le foto online sul primo link, col cavolo che vedevate qualcosa!!!! : Cowboy :
"Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile.....quello con la pistola e' un uomo morto!"
"VAE VICTIS!!!"
Avatar utente
trinita
Recluta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 1 lug 2009, 9:17
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: 1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda RobyBMW » ven 24 lug 2009, 12:36

trinita ha scritto:Seeeeee.....se non mettevo io le foto online sul primo link, col cavolo che vedevate qualcosa!!!! : Cowboy :

effettivamente nell'album di photobucket si legge "<ms/uu358/trinita1966>"...
allora complimenti a trinità ;) e che foxbat possa bruciare per "furto" (ma perchè poi?!?):lol:
apparte le cavolate, comè andata la mostra? siete riusciti a risolvere i vari problemi di esposizione che vi affliggevano l'ultima volta che ci siamo visti?
Avatar utente
RobyBMW
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
 
Messaggi: 788
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 14:16
Località: Nicolosi (Catania)
Club d'appartenenza: Radio Londra e SK Pegasus

Re: 1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda Foxbat » lun 27 lug 2009, 10:15

RobyBMW ha scritto:
trinita ha scritto:Seeeeee.....se non mettevo io le foto online sul primo link, col cavolo che vedevate qualcosa!!!! : Cowboy :

effettivamente nell'album di photobucket si legge "<ms/uu358/trinita1966>"...
allora complimenti a trinità ;) e che foxbat possa bruciare per "furto" (ma perchè poi?!?):lol:
apparte le cavolate, comè andata la mostra? siete riusciti a risolvere i vari problemi di esposizione che vi affliggevano l'ultima volta che ci siamo visti?


Hola Rob!
Eri partito così bene e poi ti perdi dietro a quel barlafuso di Trinità!?!? :clap: :clap: :clap:
Si fa presto a dire furto! Ci vogliono i testimoni, ci vogliono!!! E io ho giusto un pullman di turiste Lituane che affermano che quel giorno io nn c'ero!!! Eravamo in visita alla Minitalia di Capriate (BG)! - se non sai cos'è sarà utile che ti documenti....e allora capirai - : Lol :
Per quel che riguarda i modelli é vero, alcuni li hai visti a fine gennaio. La nostra mostra è stato un impegno non indifferente, ma avuto un consenso che non ci saremmo mai immaginati.Speriamo di poterci ripetere anche l'hanno prox, magari con una rappresentanza del Pegasus. Vi autorizzo fin d'ora a devastare Trinità con ripetute sventagliate di pallini di plastica (di piombo no che si finisce nel penale). : Chessygrin :
Saluti Foxbat
Avatar utente
Foxbat
Recluta
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 15:08
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: 1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda RobyBMW » mar 28 lug 2009, 14:55

Hola Rob!
Eri partito così bene e poi ti perdi dietro a quel barlafuso di Trinità!?!? :clap: :clap: :clap:
Si fa presto a dire furto! Ci vogliono i testimoni, ci vogliono!!! E io ho giusto un pullman di turiste Lituane che affermano che quel giorno io nn c'ero!!! Eravamo in visita alla Minitalia di Capriate (BG)! - se non sai cos'è sarà utile che ti documenti....e allora capirai - : Lol :
Per quel che riguarda i modelli é vero, alcuni li hai visti a fine gennaio. La nostra mostra è stato un impegno non indifferente, ma avuto un consenso che non ci saremmo mai immaginati.Speriamo di poterci ripetere anche l'hanno prox, magari con una rappresentanza del Pegasus. Vi autorizzo fin d'ora a devastare Trinità con ripetute sventagliate di pallini di plastica (di piombo no che si finisce nel penale). : Chessygrin :
Saluti Foxbat

muhahahahahahaha
purtroppo, con trinità vi è un'unione "armiera" :D
l'importante è che la fiera/mostra sia stata all'altezza delle vostre aspettative, è un bene anche solo provare per poi riuscire, ma è meglio se si prova e si riesce :lol:
Complimenti ancora!!
e per l'hanno prossimo, stai tranquillo che avrete anche il problema dei posti letto da gestire per i vari pegasus, a meno che non vogliate pagarci delle belle suite in un albergo a 5 stelle hhehehehehehe
Ultima modifica di RobyBMW il mer 29 lug 2009, 13:30, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
RobyBMW
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
 
Messaggi: 788
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 14:16
Località: Nicolosi (Catania)
Club d'appartenenza: Radio Londra e SK Pegasus

Re: 1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda trinita » mer 29 lug 2009, 8:18

Metto gia' le mani avanti e i gradi di presidente sulla bilancia; se venite CI DEVE ESSERE una linea di tiro al bersaglio per far provare a sparare agli intervenuti.....magari con garetta e premio finale!!!! Unico problema, chi tiene il mi figliolo Giangi!!!! Vorra' sparare solo lui. Dai che il posto c'e'!!!!! (Ma che bella idea..... :violin: )
The President
"Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile.....quello con la pistola e' un uomo morto!"
"VAE VICTIS!!!"
Avatar utente
trinita
Recluta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 1 lug 2009, 9:17
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: 1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda RobyBMW » mer 29 lug 2009, 13:31

trinita ha scritto:Metto gia' le mani avanti e i gradi di presidente sulla bilancia; se venite CI DEVE ESSERE una linea di tiro al bersaglio per far provare a sparare agli intervenuti.....magari con garetta e premio finale!!!! Unico problema, chi tiene il mi figliolo Giangi!!!! Vorra' sparare solo lui. Dai che il posto c'e'!!!!! (Ma che bella idea..... :violin: )
The President

bhè, quella è la prima cosa da piazzare quando un club di softair va in fiera :D
Avatar utente
RobyBMW
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
 
Messaggi: 788
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 14:16
Località: Nicolosi (Catania)
Club d'appartenenza: Radio Londra e SK Pegasus

Re: 1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda Foxbat » gio 30 lug 2009, 14:17

NON SOLO UNA LINEA DI TIRO...ma anche uno spiazzo per intraversare Meccedes e BMW elaborate!!! : Thumbup : : Eeek : : Thumbup :
Avatar utente
Foxbat
Recluta
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 15:08
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: 1a Mostra Acme - Le Foto dei modelli premiati

Messaggioda trinita » gio 30 lug 2009, 15:07

SI vabbe'.....allora voglio anche la pista di minimoto!!!! : Builder :
"Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile.....quello con la pistola e' un uomo morto!"
"VAE VICTIS!!!"
Avatar utente
trinita
Recluta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 1 lug 2009, 9:17
Club d'appartenenza: ACME model club

Prossimo

Torna a A.C.M.E. Model Club Lainate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron