"SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Qui si discute solo ed esclusivamente di Softair

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda turyLDE » mar 27 mag 2008, 8:19

cioè scusate ma di chi era quel fucile VERO a mio avviso che ti ha fatto quello sulla schiena??
voi siete pazzi che giocate ancora con gente di sto tipo io a quest ora il fucile gle lo facevo ingoiare.....CHIUNQUE ESSO SIA!!! :evil:
turyLDE
Recluta
 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio 10 apr 2008, 10:26

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda GOS - legolas » mar 27 mag 2008, 10:16

turi e ti devo dire che purtroppo ce ne stato 1 che ridotto ancora peggio...infatti vedi noi GOS che ad oni OBJ li abbiamo mandati dritti a fare in culo xke nn sono persone cn cui giocare.. ti faccio 2 esempi tralasciando gli altri :

campo minato "allora ragazzi uno di voi deve attraversare sto campo bendato" ci avvicino e ci rissi "seenti dove m*****a se visto mai che i campi minati si passano bendati?" siamo tirati dritti saltanto ovviamente il campo minato e quello ce rimasto di merda senza dire na parola

bunker "dai dentro dentro,dovetre trovare qualcosa"noi"che cosa nn lo so"lui "cercate ci sarà un indizio forse bo nn lo so"dopo 2 min esce lucky cn della robaccia in mano"l'uniche cose che ho trovato sono sta lattina,stu pezzo di cartone e sto pezzo di carta" in sostanza ci ficimu capire quantè c*****ne ma cmq ce ne sono state molte altre stile ora calcoliamo i punti,n amichevole a punti nn l ho mai vista,e ci rissi "non calcolarmi niente xke nn me ne F***e" lasciandoli a bocca cmq x noi è stato l'ULTIMA volta che giocheremo cn sti tizi mi disp ma nn è softair ma un poligono di tiro dv io e chi cn me siamo le paperelle e siccome io voglio giocare e non farmi massacrare nn m vedranno + ...

PS : non faccio nomi ma tanto so bene che tutti avete capito visto ke eravamo tutti invitati :D
Avatar utente
GOS - legolas
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar 8 apr 2008, 10:19
Località: Gela

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda ghana » mar 27 mag 2008, 11:21

il fatto e ke essendo tutto carico di roba mi sn potuto controllare solo quando siamo arrivati in macchina!!per fortuna sua sempre!!! altrimenti gli prendevo il suo fucile dalle mani e glielo spaccavo sulla schiena!!!!
ImmagineImmagine
НИ ОДИН ШАГ НАЗАД.
Avatar utente
ghana
Primo Sergente
Primo Sergente
 
Messaggi: 613
Iscritto il: lun 7 apr 2008, 12:39
Località: nizza di sicillia
Club d'appartenenza: sk pegasus

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda GOS - legolas » mar 27 mag 2008, 11:35

appunto da premettere che aveva pure il tattico messo e gli ha fatto quei bozzi
Avatar utente
GOS - legolas
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar 8 apr 2008, 10:19
Località: Gela

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda turyLDE » mar 27 mag 2008, 11:38

ghana ha scritto:il fatto e ke essendo tutto carico di roba mi sn potuto controllare solo quando siamo arrivati in macchina!!per fortuna sua sempre!!! altrimenti gli prendevo il suo fucile dalle mani e glielo spaccavo sulla schiena!!!!

scusami ghana allora eri anche pieno di roba????ma a quanto andavano sti fucili..ooooooooooooooooooooo....VOGLIO SAPERE I NOMI DI STE TESTE DI CAXXX PERCHE' SOLO QUESTO POSSONO ESSERE...
è uno schifo....spero solo che una cosa del genere nn mi capiti mai...senò diventeri una bestia...!!!
organizziamo per sta domenica di sano e puro soft air??come lo intendiamo noi???
se per enrico va bene potremmo incontrarci tutti da lui....
turyLDE
Recluta
 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio 10 apr 2008, 10:26

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda nicolaj198vi » mar 27 mag 2008, 11:48

Ragazzi pomeriggio parlo con enrico e vediamo di organizzare per lunedì 2,tanto è festa...fateci sapere se per voi va bene,e così ci spariamo una partita come si deve!! ;)
Immagine
nicolaj198vi
Sergente di Prima Classe
Sergente di Prima Classe
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun 7 apr 2008, 16:38
Località: Nizza di Sicilia
Club d'appartenenza: SK Pegasus

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda turyLDE » mar 27 mag 2008, 11:53

nicolaj198vi ha scritto:Ragazzi pomeriggio parlo con enrico e vediamo di organizzare per lunedì 2,tanto è festa...fateci sapere se per voi va bene,e così ci spariamo una partita come si deve!! ;)

SAREBBE UNA BELLISSIMA IDEA SOLO CHE LA MIA ZITA MI POTREBBE DETURPARE DEI MIEI ORGANI RIPRODUTTIVI.... :?
turyLDE
Recluta
 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio 10 apr 2008, 10:26

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda Pegasus » mar 27 mag 2008, 12:00

Comunque classifica o no , siamo arrivati secondi a 10 punti e a 2 minuti dai primi.
Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

SuperAdmin di Skybox.it
Presidente della SK Pegasus

ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Pegasus
Amministratore e Comandante Supremo
Amministratore e Comandante Supremo
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab 5 apr 2008, 13:55
Località: Nizza di Sicilia (ME)
Club d'appartenenza: SK Pegasus

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda GREENBERETSGROUP » mar 27 mag 2008, 13:22

cioè fatemi capire..gibernaggio compreso ha fatto quei crateri?ma siamo pazzi??????carusi siete stati dei santi a nn infilargli unpugno in faccia!!!!non so come avrei agito io ma penso che a buddellu c finiva cmq...ma che gruppo mè?qual è il nome d sto tizio?assurdo!!!!!!senza parole!!!ma è stato alla partita del 25?
Avatar utente
GREENBERETSGROUP
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: mer 9 apr 2008, 10:59
Località: catania
Club d'appartenenza: Green Berets Group

Re: "SCATTI D'AUTORE"(foto in action)

Messaggioda turyLDE » mar 27 mag 2008, 13:36

è una cosa assurda io metterei la foto sul sito nazionale...e smerdarli d'avanti a tutti...
cmq nn sono affari miei..io posso solo vedere che è uno schifo...
ora e per tutte
SE CI SONO I "CREATORI" DI QUELLO SCEMPIO NON VEDRETE MAI I LEGIONARI DELL'ETNA...
O PERLOMENO ME MA LE PERSONE SERIE LO CAPISCONO DA SOLI...!!!
turyLDE
Recluta
 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio 10 apr 2008, 10:26

PrecedenteProssimo

Torna a Area discussioni Softair

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron