quale prodotto

quale prodotto

Messaggioda GREENBERETSGROUP » lun 26 gen 2009, 20:50

ciao a tutti sapete quale prodotto è possibile passare sugli scarponi in camoscio per renderli idrorepellenti???so che esiste qualcosa ma nn so come si chiama..il grasso d foca protegge ma rovina lo scarpone...vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii :(
Avatar utente
GREENBERETSGROUP
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: mer 9 apr 2008, 10:59
Località: catania
Club d'appartenenza: Green Berets Group

Re: quale prodotto

Messaggioda Fantasma » lun 26 gen 2009, 21:38

ciao dani, vendono degli spray appositi per rendere impermeabile la pelle scamosciata, ho sentito pure di creme che si applicano e forse sn migliori degli spray, devi andare in un negozio di scarpe ben fornito e lo trovi sicuro, al viale all'altezza della piazza 2 giugno c'è uno di qst negozi che vende ttt accessori per le scarpe!!! : Thumbup :

potresti trovare lo spray pure nei centri commerciali ma nn ti so indicare quale centro......
: Andry : unimafia rulez : WallBash :
Avatar utente
Fantasma
Sergente Maggiore Comandante
Sergente Maggiore Comandante
 
Messaggi: 1441
Iscritto il: dom 14 dic 2008, 11:52
Club d'appartenenza: Green Berets group

Re: quale prodotto

Messaggioda GREENBERETSGROUP » lun 26 gen 2009, 21:56

sei un pazzo..si chiama per caso "punto gt"??? grazieeeeeeeeeeeee : PirateCap :
Avatar utente
GREENBERETSGROUP
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: mer 9 apr 2008, 10:59
Località: catania
Club d'appartenenza: Green Berets Group

Re: quale prodotto

Messaggioda Fantasma » mar 27 gen 2009, 10:16

GREENBERETSGROUP ha scritto:sei un pazzo..si chiama per caso "punto gt"??? grazieeeeeeeeeeeee : PirateCap :


se ti riferisci al negozio nn lo ricordo il nome, però ha un'insegna luminosa verde, e sotto al nome del negozio c'è scritto accessori per scarpe, ci sn andato a prendere i lacci per gli anfibi, però sembra molto fornito, il negozio si trova esattamente all'altezza della piazza, però nella parte "alta" della piazza, per interderci di fronte alla camionetta dei panini che si mette sempre sulla piazza : PirateCap :

ti consiglio di passarci per la ragazza che ci lavora : Lol : : Eeek : : Love :
: Andry : unimafia rulez : WallBash :
Avatar utente
Fantasma
Sergente Maggiore Comandante
Sergente Maggiore Comandante
 
Messaggi: 1441
Iscritto il: dom 14 dic 2008, 11:52
Club d'appartenenza: Green Berets group

Re: quale prodotto

Messaggioda GREENBERETSGROUP » mer 28 gen 2009, 10:07

c sono passato ieri..l ragazza è una ..... cmq sia..ho comprato sto prodotto idrorepellente...è una bomboletta spray...nn mi convince molto...l'ho passato sullo scarpone..spero sia buono anche se ho dei dubbi...vedremo!!!
Avatar utente
GREENBERETSGROUP
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: mer 9 apr 2008, 10:59
Località: catania
Club d'appartenenza: Green Berets Group

Re: quale prodotto

Messaggioda Fantasma » mer 28 gen 2009, 12:38

è ovvio che nn ti protegge come il goretex...ma penso che un po' riparerà lo stesso dall'acqua...la ragazza era la morettina con gli occhi verdi ???? :violin: :whistle:

leggevo che serve a non far inumidire/bagnare la pelle scamosciata, se devi entrare in pozze, conviene che glielo spari tutto, da chimico, ti posso dire che si forma un bellissimo strato, tipo polimero, che serve a non far passare l'acqua, ma essendo ancorato sulla superficie del tessuto, e non sul tessuto, col tempo si toglie, e penso con l'acqua stessa...quindi evita cmq di immergerti continuamente : Thumbup :
: Andry : unimafia rulez : WallBash :
Avatar utente
Fantasma
Sergente Maggiore Comandante
Sergente Maggiore Comandante
 
Messaggi: 1441
Iscritto il: dom 14 dic 2008, 11:52
Club d'appartenenza: Green Berets group

Re: quale prodotto

Messaggioda GREENBERETSGROUP » gio 29 gen 2009, 9:06

grazie...provvedero' a nn farmi il bgnetto cn le scarpe e la paparella....hahahahahaha....speriamo nn entri troppa acqua :)...cmq la ragazza è la mora cn gli occhi verdi...da perdere la testa!!!!!!!!!!!!!!!!! : Thumbup :
Avatar utente
GREENBERETSGROUP
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: mer 9 apr 2008, 10:59
Località: catania
Club d'appartenenza: Green Berets Group

Re: quale prodotto

Messaggioda Malusblade » gio 29 gen 2009, 9:18

porci tutti e due!!!! : Lol : cmq sti prodotti, sono bonazzi sotto la pioggia, ma se devi andare a giocare da noi, con i fiumiciattoli da attraversare e il fango fino elle caviglie, penso che ti tolgono immediatamente!! meglio spendere per uno scarpone in gorotex una volta e poi ti resta per sempre! ;)
Avatar utente
Malusblade
Sergente Maggiore Comandante
Sergente Maggiore Comandante
 
Messaggi: 1335
Iscritto il: sab 3 mag 2008, 17:07
Località: Catania!!!
Club d'appartenenza: Green Berets Group

Re: quale prodotto

Messaggioda Fantasma » gio 29 gen 2009, 9:49

Malusblade ha scritto:porci tutti e due!!!! : Lol : cmq sti prodotti, sono bonazzi sotto la pioggia, ma se devi andare a giocare da noi, con i fiumiciattoli da attraversare e il fango fino elle caviglie, penso che ti tolgono immediatamente!! meglio spendere per uno scarpone in gorotex una volta e poi ti resta per sempre! ;)


eh lo so, infatti ho specificato apposta che nn sarà mai come il goretex, ma per lo meno lo spray migliora un po' la situazione di partenza, cmq spruzzandone parecchio leggevo in un sito, assicura un po' un certo isolamento dall'acqua, ma è ovvio che se si abbonda con l'acqua stessa la patina che si forma va via più facilmente...cmq nulla da dire sul fatto di spendere per lo scarpone in goretex : Lol : ....le scarpe da trekking della tecnica se le sn vendute ttt qnt...hai presente che hanno letteralmente ripulito lo scaffale delle trekking ??? : Eeek : : WallBash : ..
ora devo controllare alle zagare da teamsport, mio cugino mi ha detto che ci sn diverse scarpe...gli darò un'occhiata a breve, sperando di nn trovare colori psichedelici : Lol :
: Andry : unimafia rulez : WallBash :
Avatar utente
Fantasma
Sergente Maggiore Comandante
Sergente Maggiore Comandante
 
Messaggi: 1441
Iscritto il: dom 14 dic 2008, 11:52
Club d'appartenenza: Green Berets group


Torna a Consigli vari...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron