e qui viene il bello !!

e qui viene il bello !!

Messaggioda GOS - legolas » ven 11 lug 2008, 18:33

il titolo lascia capire tutto , nel mio modesto arsenale da poco sono entrati a far parte 2 asg del blocco est rispettivamente un ak beta spetsnatz e un fedele e mostruoso aks74su in legno metallo ma il bello che non finisce qui xke tanto m sono azziccato che abreve arrivano i 2 fratellini + grandicelli e rispettivamnete ak74su e il niente popò dimeno che fratello maggiore svd :D il discorso nn è finito,molto già mi odieranno leggendo queste poche parole, continuo dicendo che il discorso di azziccarsi con il blocco est continua a piacermi(da intendersi solo visibilmente e miliutarmente a buon intenditori poche parole ihihih) tantè che vorrei piglirmi una partizan dai colori estivi ... arriviamo al dunque caro buon vecchio ghana tu che sei azziccato male e rosso ops russo dentro mi dici dove trovare sta benedetta bdu ma ancora d+ dove trovare il tattico che usano i reparti che la indossano?o meglio un sito l ho trovato sulla baya ed è pure tedesco tantè che voglio farci un progettino però mi serve sapere da chi è + esperto di me cosa abbinare alla divisa che tipo di tattico usare ecc ecc quiiiiiindi sbizzarisciti postami qualche foto e datti da fa che probabile avrai ogni tanto un similrusso accanto a te :D


un t muntari a testa ogni tanbto rissi :lol:
Avatar utente
GOS - legolas
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar 8 apr 2008, 10:19
Località: Gela

Re: e qui viene il bello !!

Messaggioda peppozzo » ven 11 lug 2008, 19:02

svd di quale marca ?
Immagine
peppozzo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 17:15
Club d'appartenenza: Il club a cui fate parte

Re: e qui viene il bello !!

Messaggioda nicolaj198vi » ven 11 lug 2008, 21:08

CHIAMATE UN ESORCISTA!
Immagine
nicolaj198vi
Sergente di Prima Classe
Sergente di Prima Classe
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun 7 apr 2008, 16:38
Località: Nizza di Sicilia
Club d'appartenenza: SK Pegasus

Re: e qui viene il bello !!

Messaggioda ghana » sab 12 lug 2008, 1:41

appena ho tempo ti do due dritte!!cmq ti anticipo di nn uscire pazzo a sbatterti a cercare siti perke tra un paio di giorni arriva della roba ad army sport!!!!!!
ImmagineImmagine
НИ ОДИН ШАГ НАЗАД.
Avatar utente
ghana
Primo Sergente
Primo Sergente
 
Messaggi: 613
Iscritto il: lun 7 apr 2008, 12:39
Località: nizza di sicillia
Club d'appartenenza: sk pegasus

Re: e qui viene il bello !!

Messaggioda GOS - legolas » sab 12 lug 2008, 8:08

compare certe cose tienitile però x te lo so che nn capisco un cakkio di russo e cirillico ma di negozi italiani/san marino si :D è da na vita ke so che army deve prendere roba russa il problema è sicuramente se li trovi sulla baya o dalla russia stessa sicuramente c risparmi di un botto
Avatar utente
GOS - legolas
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar 8 apr 2008, 10:19
Località: Gela

Re: e qui viene il bello !!

Messaggioda ghana » sab 12 lug 2008, 11:57

GOS - legolas ha scritto:compare certe cose tienitile però x te lo so che nn capisco un cakkio di russo e cirillico ma di negozi italiani/san marino si :D è da na vita ke so che army deve prendere roba russa il problema è sicuramente se li trovi sulla baya o dalla russia stessa sicuramente c risparmi di un botto

il mio era solo un suggerimento poi se lo vuoi accettare bene senno vedi un po tu!
e per quanto riguarda largomento "RISPARMIO" nn so fino a ke punto ci risparmi io se permetti mi sono fatto 1.000.000 di giri sul web e onestamente tutto sto risparmio nn l'ho visto(tranne ke su SAM ovviamente!!)detto questo fai tu!! :D
ImmagineImmagine
НИ ОДИН ШАГ НАЗАД.
Avatar utente
ghana
Primo Sergente
Primo Sergente
 
Messaggi: 613
Iscritto il: lun 7 apr 2008, 12:39
Località: nizza di sicillia
Club d'appartenenza: sk pegasus


Torna a Consigli vari...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron