CUSTOM PER IL BETA

CUSTOM PER IL BETA

Messaggioda peppozzo » mer 9 lug 2008, 20:51

O PERSO IL TESTO 2 VOLTE ENRICO NN TI LAMENTARE PER GLI ERRORI ORTOGRAFICI MA VADO DI FRETTA :D
Allora la mia idea era di trasformare il mio beta in un fucile lungo da sniper le modifike da fare sono :
1. Il calcio , stile barret (artigianale) unico problema applicarlo al fucile
2. La canna , essendo proggettato per essere da sniper bisognera cabiare la canna con una di precisione avevo pensato ad una del psg-1
3. Per lo stesso motivo credo ke bisogna cambiare qualke componente interno
4. Essendo il calcio in ferro per stabilizzare il peso avevo pensato ad un bipede ovviamente avanti
5. Ottica, impugnatura e piccolezze avrie ke per adesso non sono iportanti
ALLORA AVREI BISOGNO DI UN AIUTO PERKE NN CREDO DI POTER RIUSCIRCI DA SOLO QUINDI PER KIUNQUE VUOLE PARTECIPARE AL PROGGETTO BASTA KE ME LO DICA
Posto un proggetto molto grossolano per rendere l'idea
ImmagineCOMMENTATE :oops: :D :D
Immagine
peppozzo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 17:15
Club d'appartenenza: Il club a cui fate parte

Re: CUSTOM PER IL BETA

Messaggioda Pegasus » gio 10 lug 2008, 8:36

Anche io "O" fretta e "NN" ti faccio critiche sugli orrori "KE" scrivi.
Ma le "MODIFIKE" "KE" vuoi fare ti costano di più di quanto di costa comprarne uno nuovo.
La canna "KE BISOGNERA CABIARE" se non hai i pezzi e il modo per fissarla, i gusci, il paramano, ecc. sarà un lavoraccio...
Ma sinceramente non penso che "KIUNQUE" possa partecipare al "PROGGETTO" visto che le piccolezze "AVRIE" non sono effettivamente piccolezze, ma sono delle "MODIFIKE IPORTANTI", da non sottovalutare, e "PERKE" il lavoro non vale la candela, tranne che tu non abbia altro da fare, una barca di soldi da buttare e una manualità e attrezzi non indifferenti!!!

Ciao alla prossima...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

SuperAdmin di Skybox.it
Presidente della SK Pegasus

ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Pegasus
Amministratore e Comandante Supremo
Amministratore e Comandante Supremo
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab 5 apr 2008, 13:55
Località: Nizza di Sicilia (ME)
Club d'appartenenza: SK Pegasus

Re: CUSTOM PER IL BETA

Messaggioda ghana » gio 10 lug 2008, 12:49

caro peppozzo come gia ti ho detto il progetto e' molto complesso e l'accoppiamento un po azzardato ma potrebbe risultare bellino esteticamente!certo il costo e la mole di lavoro per realizzarlo sn abbastanza elevati ma sn sicuro ke cn un po di tempo e soprattutto dindi ci riuscirai!!!
in bocca al lupo! :D
Ultima modifica di ghana il gio 10 lug 2008, 14:49, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
НИ ОДИН ШАГ НАЗАД.
Avatar utente
ghana
Primo Sergente
Primo Sergente
 
Messaggi: 613
Iscritto il: lun 7 apr 2008, 12:39
Località: nizza di sicillia
Club d'appartenenza: sk pegasus

Re: CUSTOM PER IL BETA

Messaggioda peppozzo » gio 10 lug 2008, 14:00

mi avete fatto scoraggiare :D
Immagine
peppozzo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 17:15
Club d'appartenenza: Il club a cui fate parte


Torna a Consigli vari...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron