AIUTO AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Qui si possono segnalare cose interessanti (video, immagini, stranezze) che potrebbero interessare la comunità.
Sempre con moderazione...

AIUTO AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggioda GREENBERETSGROUP » mar 7 apr 2009, 19:12

SALVE A TUTTI...SONO DANILO,
I GREEN BERETS COGLIENDO L'OCCASIONE DELLA TAPPA, VOGLIONO CONDIVIDERE CON VOI UN' IMPORTANTE AZIONE CHE ESULA DAL NOSTRO SPORT E CI RIMETTE CON I PIEDI PER TERRA, CERCANDO, PROPRIO GRAZIE AL SOFT AIR E ALL'AMICIZIA CHE CI LEGA, DI GUARDARE AI PROBLEMI DEGLI ALTRI.

A TAL PROPOSITO STIAMO PRENDENDO CONTATTI CON UNA SOCIETA' CHE PORTA CIBO NELLE ZONE TERREMOTATE DELL'ABRUZZO, CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE SI FACCIA AVANTI...A PRESTO VI DAREMO MAGGIORI INFORMAZIONI..ANZI APRIRO' UN POST APPOSITO

CHE ASPETTIAMO?..ANDIAMO IN PRIMA LINEA ANCHE NOI

P.S.:sarebbe bello poter andare li ad aiutare ma quello già è più complicato
Avatar utente
GREENBERETSGROUP
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: mer 9 apr 2008, 10:59
Località: catania
Club d'appartenenza: Green Berets Group

Re: AIUTO AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggioda Pegasus » mar 7 apr 2009, 20:25

GREENBERETSGROUP ha scritto:sarebbe bello poter andare li ad aiutare ma quello già è più complicato


Sarebbe bello ma mi sono informato, volevo andare pure io, ma se non si è delle associazioni che fanno a capo della protezione civile, non si può andare.

Fateci sapere per il resto, che faremo la nostra parte.
Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

SuperAdmin di Skybox.it
Presidente della SK Pegasus

ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Pegasus
Amministratore e Comandante Supremo
Amministratore e Comandante Supremo
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab 5 apr 2008, 13:55
Località: Nizza di Sicilia (ME)
Club d'appartenenza: SK Pegasus

Re: AIUTO AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggioda Gamma » mar 7 apr 2009, 23:59

se siete realmente interessati posso mettervi in contatto con la direttrice regionale della croce rossa(mia carissima amica) e vedere cosa si puo fare tramite un affiliazione dei vostri club alla cri(un club di torino e' affiliato e fanno i corsi congiunti). naturalmente non garantisco ma si potrebbe sempre chiedere visto che forse io devo partire con loro
Gamma
Recluta
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 27 nov 2008, 12:26
Club d'appartenenza: Incursori Valdemone


Torna a Segnalazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron