amichevole

Qui ci potete contattare per qualsiasi cosa: info, organizzare incontri ed altro

Re: amichevole

Messaggioda RobyBMW » mer 11 mar 2009, 15:26

ehh, vediamo di stare calmi, che chi ha da uscire titoli è uno e uno soltanto!!

IO!!

saluti dal baronetto, ci vediamo per l'aperitivo, sperando di non arrivare gia ubriachi e/o malmessi :roftl:
Avatar utente
RobyBMW
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
 
Messaggi: 788
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 14:16
Località: Nicolosi (Catania)
Club d'appartenenza: Radio Londra e SK Pegasus

Re: amichevole

Messaggioda Gamma » mer 11 mar 2009, 17:40

mmm e io che pensavo che i giocatori di soft air fossero tutti seri e normali di testa, credevo che gli scappati di casa fossimo solo noi ahahahhahahahhah devo ricredermi come diceva enrico.

vedo che tutti mi chiamate gamma, il mio vero nome e' gianmario ma siccome non ve lo ricorderete mai(e l'ultimo che ha sbagliato l'ho picchiato) continuate a chiamarmi cosi ahahhahahahahahhahahahahahahhaha
Gamma
Recluta
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 27 nov 2008, 12:26
Club d'appartenenza: Incursori Valdemone

Re: amichevole

Messaggioda ghana » mer 11 mar 2009, 19:10

ok ricevuto, come desidera lei signor... :confusion-scratchheadyellow: gian....???....Gamma.. :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
НИ ОДИН ШАГ НАЗАД.
Avatar utente
ghana
Primo Sergente
Primo Sergente
 
Messaggi: 613
Iscritto il: lun 7 apr 2008, 12:39
Località: nizza di sicillia
Club d'appartenenza: sk pegasus

Re: amichevole

Messaggioda Gamma » sab 28 mar 2009, 15:26

sono curioso di sapere una cosa. che tipo di partita proporrete a noi poveri scappati di casa? rubabandiera? pattuglia vs pattuglia? caccia a enrico?
Gamma
Recluta
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 27 nov 2008, 12:26
Club d'appartenenza: Incursori Valdemone

Re: amichevole

Messaggioda ghana » sab 28 mar 2009, 21:24

allora il game sara' organizzato secondo lo stile recon,con due obiettivi(operatori permettendo :D ) e con un tempo,che sara' deciso in seguito, per la loro conquista,sempre considerando il numero degli operatori in difesa,ci sara' una pattuglia di contrainterdizione e un cecchino!
spero di essere stato il piu' chiaro possibile...per qualsiasi altra domanda non esitare a chiedere delucidazioni!
ImmagineImmagine
НИ ОДИН ШАГ НАЗАД.
Avatar utente
ghana
Primo Sergente
Primo Sergente
 
Messaggi: 613
Iscritto il: lun 7 apr 2008, 12:39
Località: nizza di sicillia
Club d'appartenenza: sk pegasus

Re: amichevole

Messaggioda Gamma » lun 30 mar 2009, 18:22

ah pensavo qualcosa di complicato : Eeek :



preannuncio, noi non abbiamo gps e il nostro cartografo per quanto ne so si perde a casa sua.
se fosse possibile vorrei avere una stima (anche imprecisa) su quanti siete, il perchè e' troppo lungo da spiegare ma capirete sul campo
Gamma
Recluta
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 27 nov 2008, 12:26
Club d'appartenenza: Incursori Valdemone

Re: amichevole

Messaggioda ghana » lun 30 mar 2009, 21:08

allora come club all'incirca arriviamo a 22 operatori,anche se penso che sicuramente non ci saranno tutti,quindi si arrivera'( al max delle aspettative)ad un manipolo di 15 persone,riguardo all'utilizzo del GPS puoi stare tranquillo,il campo anche s'e' abbastanza vasto non lo useremo tutto,e cmq prima dei vari game ti faremo fare un giro veloce per farti vedere dove sono collocati gli obiettivi da conquistare :D
ImmagineImmagine
НИ ОДИН ШАГ НАЗАД.
Avatar utente
ghana
Primo Sergente
Primo Sergente
 
Messaggi: 613
Iscritto il: lun 7 apr 2008, 12:39
Località: nizza di sicillia
Club d'appartenenza: sk pegasus

Re: amichevole

Messaggioda Gamma » mer 1 apr 2009, 2:27

ghana ha scritto:allora come club all'incirca arriviamo a 22 operatori,anche se penso che sicuramente non ci saranno tutti,quindi si arrivera'( al max delle aspettative)ad un manipolo di 15 persone,riguardo all'utilizzo del GPS puoi stare tranquillo,il campo anche s'e' abbastanza vasto non lo useremo tutto,e cmq prima dei vari game ti faremo fare un giro veloce per farti vedere dove sono collocati gli obiettivi da conquistare :D

allora noi domani sera abbiamo un briefing pre partita, se possibile mi hanno chiesto i detttagli della missione(se ci sara la pattuglia di interdizione, se noi abbiamo una zona ospedale dove recuperare i caduti etc etc...)mi farebbe comodo averli entro venerdi cmq
Gamma
Recluta
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 27 nov 2008, 12:26
Club d'appartenenza: Incursori Valdemone

Re: amichevole

Messaggioda Pegasus » mer 1 apr 2009, 6:25

è un'amichevole, mica un torneo... adatteremo la partita a seconda degli operatori
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo
Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

SuperAdmin di Skybox.it
Presidente della SK Pegasus

ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Pegasus
Amministratore e Comandante Supremo
Amministratore e Comandante Supremo
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab 5 apr 2008, 13:55
Località: Nizza di Sicilia (ME)
Club d'appartenenza: SK Pegasus

Re: amichevole

Messaggioda Gamma » mer 1 apr 2009, 13:23

Pegasus ha scritto:è un'amichevole, mica un torneo... adatteremo la partita a seconda degli operatori
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo

me gusta, lo so che sebriamo strani, ma e' la nostra prima uscita per questo siamo nervosi
Gamma
Recluta
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 27 nov 2008, 12:26
Club d'appartenenza: Incursori Valdemone

PrecedenteProssimo

Torna a Contattateci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron