BENVENUTI SUL FORUM DEGLI SK PEGASUS!!

Re: BENVENUTI SUL FORUM DEGLI SK PEGASUS!!

Messaggioda RobyBMW » mar 30 giu 2009, 20:31

Conan il Barbaro ha scritto:Ciao a tutti, e fozza catania..... Ragazzi fate i bravi comportatevi bene che non siamo a Milano anche se virtualmente ma sempre in sicilia siamo.......... rischio cappotto di legno.
scherzi a parte saluti a tutti e sopratutto a Roby......

P.S. per Roby ancora nessuna novità tranne qualche catorcio visto

ciao


Roger padre :D
Avatar utente
RobyBMW
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
 
Messaggi: 788
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 14:16
Località: Nicolosi (Catania)
Club d'appartenenza: Radio Londra e SK Pegasus

Re: BENVENUTI SUL FORUM DEGLI SK PEGASUS!!

Messaggioda Foxbat » mer 1 lug 2009, 8:31

RobyBMW ha scritto:hahahahahahahahaha
che bella "entrè" hahahahahahaha
ciao Fabione,
Benvenuto anche a te sul forum, aspettiamo vostre direttive per sistemare la vostra area :D
ahh, Zio (pegasus) fai moderatore di quest'area a Fabio (FoxBat)?
è quello che ne capisce di più di computer forum e varie, ed è soprattutto quello con più tempo libero :lol:



Hola Rob!
Visto che roba!?! Se ne accorgeranno anche in Sicilia che sono un pò discolo... : Chessygrin :
Però vacci piano a dire che ho tanto tempo libero, diciamo che mi destreggio tra uno sbattimento e l'altro! :whistle:
Saluti
Avatar utente
Foxbat
Recluta
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 15:08
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: BENVENUTI SUL FORUM DEGLI SK PEGASUS!!

Messaggioda trinita » mer 1 lug 2009, 9:32

Eccomi qua : Cowboy : .....un saluto a tutti, quello che pazientemente, sopporta e da retta a sto gruppo di matti di modellisti padani!!!!
Ma vi rendete conto.....uno che ha la macchina da giostraio rumeno, l'altro che non e' rumeno ma parla come un giostraio , (italocroato), uno ancora che prima di ogni frase dice "MIIIINCHIAAA!!!", (non faccio nomi....), ed ancora, uno che e' stato unto dal Signore, (Lo chiamiamo Il Santo :pray: ), che cerca di moltiplicare i modellini da vendere, e tutti insieme, oltre a qualche altro che ancora non e' stato battezzato, ma e' sulla buona strada, tutti dentro all'ACME model club......pure io comunque non sono troppo sano.....diversamente, sarei gia' sotto psicofarmaci con sti ceffi che ho intorno. :doh:
FAte i bravi.....oppure minaccio di pubblicare qui, le mirabolanti avventure dell'ACME model in giro per le mostre.... :whistle:
Ciao a tutti, e grazie per l'ospitalita'........
P.S: qui si aspetta un'arancinata con cassate e cannoli per finire!!!! : Chef :
"Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile.....quello con la pistola e' un uomo morto!"
"VAE VICTIS!!!"
Avatar utente
trinita
Recluta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 1 lug 2009, 9:17
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: BENVENUTI SUL FORUM DEGLI SK PEGASUS!!

Messaggioda Foxbat » mer 1 lug 2009, 13:25

trinita ha scritto:Eccomi qua : Cowboy : .....un saluto a tutti, quello che pazientemente, sopporta e da retta a sto gruppo di matti di modellisti padani!!!!
Ma vi rendete conto.....uno che ha la macchina da giostraio rumeno, l'altro che non e' rumeno ma parla come un giostraio , (italocroato), uno ancora che prima di ogni frase dice "MIIIINCHIAAA!!!", (non faccio nomi....), ed ancora, uno che e' stato unto dal Signore, (Lo chiamiamo Il Santo :pray: ), che cerca di moltiplicare i modellini da vendere, e tutti insieme, oltre a qualche altro che ancora non e' stato battezzato, ma e' sulla buona strada, tutti dentro all'ACME model club......pure io comunque non sono troppo sano.....diversamente, sarei gia' sotto psicofarmaci con sti ceffi che ho intorno. :doh:
FAte i bravi.....oppure minaccio di pubblicare qui, le mirabolanti avventure dell'ACME model in giro per le mostre.... :whistle:
Ciao a tutti, e grazie per l'ospitalita'........
P.S: qui si aspetta un'arancinata con cassate e cannoli per finire!!!! : Chef :


Ueh! Trinità va che ti banno subbito!!! ...modellisti...padani!?! :naughty:
Siamo su un sito della Trinacria e usi 'sti termini...: Andry :
Avatar utente
Foxbat
Recluta
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 15:08
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: BENVENUTI SUL FORUM DEGLI SK PEGASUS!!

Messaggioda trinita » mer 1 lug 2009, 14:25

Gianni Brera usò poeticamente questo termine a partire dagli anni '60 per indicare il territorio che ai tempi di Catone corrispondeva alla Gallia Cisalpina (o, per usare le parole di Brera, alla «Gallia Cis- e Transpadana»)[1]. In seguito la parola fu ripresa da Indro Montanelli per indicare gli stessi territori (Da Wikipedia).

Ma perche' Il Rosso, (questo e' lo pseudonimo ufficiale ACME di FoxBat.......il mio e' Il Nero), la deve buttare sempre sul piano politico???? Che balle!!!! : Fuck You :

Padano, inteso che siamo in val Padana, patria della nebbia, che offusca il cerebro ai piu'........specie le donne al volante.... :doh:
.....e poi, un bannamento al giorno basta e avanza......mi hanno appena buttato fuori da Figurinitaly perche' toccavo tasti intoccabili...... :dance:
"Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile.....quello con la pistola e' un uomo morto!"
"VAE VICTIS!!!"
Avatar utente
trinita
Recluta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 1 lug 2009, 9:17
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: BENVENUTI SUL FORUM DEGLI SK PEGASUS!!

Messaggioda Foxbat » mer 1 lug 2009, 16:04

Padano, inteso che siamo in val Padana, patria della nebbia, che offusca il cerebro ai piu'........specie le donne al volante.... :doh:
.....e poi, un bannamento al giorno basta e avanza......mi hanno appena buttato fuori da Figurinitaly perche' toccavo tasti intoccabili...... :dance:


Vabbè vah, visto che ti han già bannato di là non ti banno di quà :liar:
Avatar utente
Foxbat
Recluta
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 15:08
Club d'appartenenza: ACME model club

Re: BENVENUTI SUL FORUM DEGLI SK PEGASUS!!

Messaggioda RobyBMW » gio 2 lug 2009, 22:04

hooo, allora ci siete proprio tutti :D
un siciliano benvenuto anche a al "croato" e al tiratore ;)
approposito trinità, se hai due secondi di tempo, posta una foto del mosin-nagant, che il nostro utente ghana è un'appassionato del blocco est, quindi se vi servono consigli su armi in uso ed equipaggiamenti, chiedete pure a lui (ovviamente se vi serve una mano) :D

salutoni!
Avatar utente
RobyBMW
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
 
Messaggi: 788
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 14:16
Località: Nicolosi (Catania)
Club d'appartenenza: Radio Londra e SK Pegasus

Re: BENVENUTI SUL FORUM DEGLI SK PEGASUS!!

Messaggioda trinita » ven 3 lug 2009, 8:06

Appena riesco....faccio le foto.
"Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile.....quello con la pistola e' un uomo morto!"
"VAE VICTIS!!!"
Avatar utente
trinita
Recluta
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 1 lug 2009, 9:17
Club d'appartenenza: ACME model club

Precedente

Torna a Area Babau!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron